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Prada vuole crescere nel beauty

Prada vuole crescere nel beauty

Prada vuole crescere nel beauty. Secondo quanto pubblicato oggi da Il Sole 24 Ore, in occasione del Capital Markets Day che si è svolto alla Fondazione Prada di Milano, Patrizio Bertelli e i manager di Prada hanno fatto il punto sul futuro, delineando ambiziosi progetti anche in ambito beauty. “Gioielli, beauty, profumi. Prada si prepara ad allargare e arricchire la gamma di prodotti che si affiancano a pelletteria (dà il 60% del fatturato), abbigliamento (20-22%) e scarpe (18%), e che dovranno contribuire a spingere il fatturato di gruppo a 4,5 miliardi di euro (nel 2019 è stato 3,2 miliardi), indicato come obiettivo a medio termine (tra il 2024 e il 2026) dall’amministratore delegato, Patrizio Bertelli, nel Capital Markets Day che si è svolto alla Fondazione Prada di Milano (…) Sviluppo in vista anche per il comparto beauty e profumi, dove Prada proseguirà la partnership con L’Oréal. «Nel 2023 vogliamo raddoppiare la quota globale nei profumi», hanno spiegato i top manager dell’azienda” si legge nel quotidiano finanziario.

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