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Puig ha acquisito la maggioranza di Dr. Barbara Sturm

Puig ha acquisito la maggioranza di Dr. Barbara Sturm

Puig ha acquisito la maggioranza di Dr. Barbara Sturm. Puig ha annunciato oggi l’acquisizione di una quota di maggioranza in Dr. Barbara Sturm, il marchio tedesco di cosmetici molecolari fondato nel 2014. La fondatrice Dr. Barbara Sturm manterrà una quota di minoranza e continuerà a guidare lo sviluppo dei prodotti del marchio con il ruolo di Chief Product Development Officer e ambassador del marchio. L’acquisizione di Dr. Barbara Sturm rafforza la posizione competitiva di Puig nel segmento dello skincare premium, accogliendo un marchio cult del lusso riconosciuto a livello mondiale, sviluppato attraverso i suoi canali digitali e la rete mondiale di spa e boutique, che offre trattamenti ad alte prestazioni con una profonda esperienza nella cura della pelle. Come ulteriore aggiunta al suo portafoglio di marchi di bellezza premium, Puig si impegna a guidare l’espansione e lo sviluppo internazionale del marchio, basandosi sulla sua rete esistente di spa e boutique a Düsseldorf, Londra, New York, Miami, Los Angeles, Dallas, Giakarta, e Singapore. “Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a un marchio del calibro di Dr. Barbara Sturm nella nostra House of Love Brands. Con la sua gamma di prodotti per lo skincare incentrati sulla scienza e trattamenti ad alte prestazioni, stiamo compiendo un altro passo importante nell’espansione della nostra posizione nel segmento della cosmesi premium. La nuova partnership rafforza il segmento della cura della pelle di Puig e la nostra presenza negli Stati Uniti”, ha affermato Marc Puig, Presidente e CEO di Puig.

“Dott. Barbara Sturm è stata concepita per offrire ai nostri pazienti trattamenti skincare eccezionali, basati sulla scienza ed efficaci. Collaborare con Puig significa un’unione di valori condivisi, tra cui curiosità, spirito imprenditoriale e un forte impegno per l’innovazione, il prodotto e l’eccellenza. Puig ha una comprovata esperienza di approccio competitivo e dirompente al business e, sfruttando l’esperienza di Puig nel fare tesoro dell’expertise dei fondatori e nel promuovere il successo globale dei loro marchi di bellezza, siamo pronti a presentare i nostri prodotti skincare a un pubblico più ampio. Questa collaborazione ci stimolerà a spingerci oltre i confini, a creare trattamenti ad alte prestazioni e a migliorare l’esperienza del trattamento”, ha spiegato la dott.ssa Barbara Sturm. “La mia filosofia ruota attorno all’idea che se proteggi la tua pelle, questa ti proteggerà a sua volta. Credo fermamente che questa natura reciproca definirà la nostra entusiasmante partnership con Puig”, ha concluso.

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