Dries Van Noten, casa di moda di grande successo e originalità, fondata ad Anversa nel 1986, e Puig hanno siglato una partnership strategica che getta le fondamenta per una crescita a lungo termine. Nel dettaglio Puig ha acquisito la quota di maggioranza della società, mentre Dries, che rimarrà all’interno dell’azienda con il ruolo di chief creative officer e presidente del board, ne detiene una minoranza significativa. “Siamo più che entusiasti di collaborare con Dries Van Noten e la sua squadra. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente l’etichetta Dries Van Noten, un marchio rinomato per la sua grande creatività. Come casa di moda indipendente, Dries Van Noten ha costruito, nel corso degli anni, una reputazione eccezionale con le sue collezioni di moda d’avanguardia. La nostra entrata oggi nel capitale azionario di Dries Van Noten dimostra ancora una volta il nostro impegno strategico nella nostra famiglia di marchi di moda, insieme a Carolina Herrera, Jean Paul Gaultier, Nina Ricci e Paco Rabanne” ha dichiarato Marc Puig, presidente e ceo di Puig.
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