Non è una semplice riformulazione di prodotto o un cambio di immagine, ma una nuova filosofia quella che anima il rinnovamento totale della proposta skincare di Pupa. “Pupa. Positive People & Planet” è il payoff che spiega con efficacia il progetto. “In queste quattro semplici parole c’è una nuova filosofia: prendersi cura del tuo viso e del tuo corpo proteggendo il pianeta”. “La nuova linea skincare rappresenta per Pupa un progetto strategico di lungo periodo. Abbiamo lavorato per due anni per valorizzare i nostri prodotti bestseller reinterpretandoli in nuova chiave e con formulazioni inedite – clean e sostenibili – e per studiare nuovi trattamenti che fossero in grado di anticipare il futuro. Il risultato è una linea fresca e moderna” spiega Valerio Gatti, amministratore delegato di Micys Company. La gamma comprende 12 prodotti per il viso (articolati in cinque famiglie ciascuna corrispondente a un colore differente: Combatte lo smog, Strucca, Illumina, Idrata e Antietà) e 9 per il corpo (suddivisi in tre famiglie e tre colori: Rassoda e rimodella, Volumizza e Idrata e nutre). Tutti i trattamenti sono clean, nel senso che utilizzano solo ingredienti funzionali e necessari, contengono fino al 98% di ingredienti naturali, non sono testati sugli animali, sono clinicamente e dermatologicamente testati su pelli sensibili e nickel tested. I packaging sono realizzati con materiali riciclati e riciclabili e gli astucci sono in carta certificata Fsc e sono 100% riciclabili.
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