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Record di vendite per Interparfums Inc.

Record di vendite per Interparfums Inc.

Record di vendite per Interparfums Inc. Interparfums, Inc. ha annunciato che per i tre mesi terminati il 30 settembre 2024, le vendite nette sono salite alla cifra record di 425 milioni di dollari, in aumento del 15% rispetto a 368 milioni di dollari nel terzo trimestre del 2023. Jean Madar, Presidente e Amministratore Delegato di Interparfums, ha dichiarato: “Le vendite nel terzo trimestre sono state le più alto di qualsiasi trimestre della nostra storia. La continua forza del mercato globale delle fragranze, la solida performance dei nostri marchi più grandi e l’aggiunta dei nostri marchi più recenti, Lacoste e Roberto Cavalli, che hanno contribuito per il 10% alla nostra crescita, ha portato alla nostra performance record. Le vendite nette delle operazioni con sede in Europa sono aumentate del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, guidate principalmente da Jimmy Choo e Montblanc con una crescita delle vendite rispettivamente del 17% e del 10%. Le vendite del marchio Jimmy Choo hanno registrato un’accelerazione durante il trimestre, trainate dal lancio di I Want Choo Le Parfum, mentre le vendite del marchio Montblanc sono state sostenute dalla continua forza di Explorer e Legend. Per quanto riguarda Coach, le nostre linee consolidate hanno raggiunto vendite che si avvicinavano a quelle del terzo trimestre del 2023, quando le vendite di marchi comparabili sono aumentate del 32%. La nostra crescita delle vendite riflette anche l’aggiunta di Lacoste e il debutto ben accolto di Lacoste Original. Anche molti dei nostri marchi di medie dimensioni hanno contribuito alla crescita delle nostre vendite trimestrali. In assenza di lanci importanti, le vendite di Lanvin sono aumentate del 31% grazie alla ripresa delle vendite normalizzate in Europa dell’Est e in Asia, in parte compensando il calo delle vendite osservato nella prima metà dell’anno, e Karl Lagerfeld ha aumentato le vendite del 19% con un incremento dell’offerta di prodotti che include un nuovo pilastro, Ikonik”. Il signor Madar ha concluso: “Finora è stato un anno fantastico e siamo ben posizionati in questo mercato in crescita, dinamico e competitivo per supportare i nostri rivenditori e distributori, mentre costruiamo sui nostri successi passati con nuovi prodotti innovativi supportati da piani pubblicitari e promozionali ben pianificati ed eseguiti. Mentre il ritmo di crescita sta iniziando a rallentare, la potenza del nostro portafoglio diversificato di marchi, in combinazione con il nostro modello operativo agile, dovrebbe aiutarci a guadagnare quote di mercato”.

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