#Ripartiamoinbellezza con L’Oréal Luxe. Prenderà il via il 5 luglio e si concluderà il 31 luglio la campagna #Ripartiamoinbellezza, la prima voluta da L’Oréal Luxe per sostenere il selettivo e riportare le consumatrici in profumeria per vivere un momento di benessere.
In particolare, i beauty assistant – coinvolti in un progetto formativo ad hoc tenutosi nella serata del 21 giugno, volto a spiegare la dinamica dell’operazione – saranno protagonisti della campagna, offrendo ai consumatori una consulenza gratuita nei propri punti vendita.
I beauty assistant giocheranno un ruolo di primo piano anche sul fronte social: saranno tutti invitati a pubblicare sui loro canali un post – usando gli hashtag #Ripartiamoinbellezza e #Festadellaprofumeria – in cui raccontano la loro personale visione di come sarà possibile ripartire in bellezza e di come attraverso la bellezza la propria clientela possa superare questo momento difficile. Alcuni di questi post saranno i protagonisti di un racconto sulle pagine di Beauty Business del prossimo settembre.
L’elenco completo dei punti vendita che aderiscono alla campagna Ripartiamo in Bellezza è disponibile al sito www.festadellaprofumeria.it
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it