Presentata alla stampa specializzata la nuova strategia di marca Sensai. Gianluigi Todaro, direttore generale di Kanebo Italia, ha presentato la nuova strategia di marca che prenderà avviao dal mercato europeo per approdare al mercato nipponico il prossimo settembre. Focus di questo passaggio sarà coniugare l’innovazione tecnologia, propria del marchio e ampiamente riconosciuta dai consumatori, alla identità giapponese che connota la marca e che la rende peculiare sul mercato. “The sense and the science of Japan” sarà questo il nuovo claim che accompagnerà la comunicazione di Sensai e che farà leva anche sul concetto di bellezza olistica, fusione tra benessere interiore e bellezza esteriore. Con l’occasione di questo incontro è stato anche presentato il nuovo general manager giapponese della filiale italiana, il signor Rataru Saito. Per quanto riguarda la novità prodotto, è stata presentata la nuova Absolute Silk Micro Mousse Treatment Lotion, una lozione in mousse che grazie all’innovazione tecnologica, esclusiva dei laboratori Kao, racchiude all’interno della texture microbolle di anidride carbonica, che stimolano la microcircolazione sanguigna e permettono ai trattamenti successivi di lavorare al meglio. La mousse sarà in vendita da giugno ed è poi oprevista un’estensione di gamma da settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it