Shiseido è da sempre attenta alla sostenibilità, improntata alla regola delle 3R: Ridurre, Riutilizzare, Riciclare. In questa ottica e al fine di portare avanti attivamente misure ambientali in linea con i suoi prodotti, Shiseido ha promosso con la catena di profumerie Marionnaud un’iniziativa attiva dal 17 febbraio all’8 marzo in 50 punti vendita in tutta Italia. In questi negozi è disponibile una box in multistrato riciclabile logata Shiseido, all’interno della quale è possibile porre il proprio siero o una vecchia crema e ricevere subito in regalo una prova prodotto di una settimana di Ultimune. “L’iniziativa nasce da un programma che vuole contribuire a realizzare una società sostenibile in tutte le catene di valore. Nel 2020 ci proponiamo di portare avanti diverse attività a sostegno del tema dell’ecosostenibilità e in linea con la mission del Gruppo ‘Beauty Innovation for a Better World’. Il nostro impegno a favore dello sviluppo sostenibile si unisce al primato di Shiseido nell’innovazione grazie agli innumerevoli brevetti e alle scoperte scientifiche raggiunte finora” ha commentato Maria Grazia Perrotti, direttrice marketing di Shiseido Prestige Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it