Shiseido sta per acquistare Gallinée. Shiseido Europe ha stipulato un accordo per acquisire tutte le azioni di Gallinée, un marchio con sede a Londra dedicato alla cura del microbioma della pelle. L’acquisizione di Gallinée testimonia l’impegno di Shiseido nella categoria skincare ed è esplicativo della mission di integrare la bellezza della pelle e la bellezza interiore, un impegno che è parte della strategia “WIN 2023 and Beyond” che si propone di fare in modo che Shiseido diventi l’azienda n. 1 al mondo nella categoria entro il 2030.
Gallinée è stata fondata nel 2014 da Marie Drago, PharmD, specialista riconosciuta a livello mondiale nel microbioma cutaneo. Il microbioma cutaneo svolge un ruolo essenziale sulla nostra pelle e sulla salute generale proteggendoci dal mondo esterno. Il marchio offre una gamma di prodotti di bellezza supportati dalla scienza caratterizzati da un complesso brevettato di prebiotici, probiotici e postbiotici che nutrono e rafforzano il microbioma della pelle. Gallinée fornirà un’aggiunta complementare ma unica al portafoglio esistente di Shiseido. Come parte del gruppo Shiseido, Gallinée sarà in grado di sfruttare le risorse dell’infrastruttura commerciale di Shiseido, le sue ampie capacità di ricerca e sviluppo, in particolare del Centro europeo di innovazione, per guidare lo sviluppo del microbioma cutaneo all’interno del territorio EMEA, e competenze interfunzionali per continuare a guidare la crescita del brand. A seguito della transazione, Marie Drago, PharmD si unirà al team EMEA di Shiseido e continuerà a fornire innovazione di prodotto e supportare Gallinée in qualità di Chief Creative Officer del marchio, riportando direttamente a Franck Marilly, Presidente & CEO, Shiseido EMEA & Global Fragrance.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it