Signorina soffia 10 candeline. A dieci dal lancio di Signorina, Ferragamo presenta la nuova collezione Signorina: quattro fragranze, che omaggiano differenti personalità femminili, valorizzandone l’unicità e la straordinaria capacità di rimanere sempre fedeli a sé stesse. Fil rouge della collezione è un forte senso di appartenenza racchiuso nel messaggio della nuova campagna: #standforsignorina.
Nell’universo Signorina, questo legame prezioso è rappresentato dall’iconico fiocco Vara: emblema dell’heritage di Ferragamo, il fiocco è il dettaglio distintivo che impreziosisce ogni flacone, reinventato per la nuova collezione con un tocco fresco e contemporaneo. Il nuovo design della confezione, inoltre, è caratterizzato da un nastro Vara in vernice lucida che si avvolge sinuosamente attorno alla scatola. Il messaggio #standforsignorina appare come un manifesto ispirato alla femminilità contemporanea, un invito speciale rivolto “alla donna che c’è in noi e a tutte le donne intorno a noi”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it