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Un 2022 a doppia cifra per Guerlain

Un 2022 a doppia cifra per GuerlainUna foto della Guerlain Private Lounge di Milano

Un 2022 a doppia cifra per Guerlain. In occasione della presentazione stampa del nuovo fondotinta Terracotta Le Teint – in vendita in anteprima dal 15 febbraio su Guerlain.com, nella boutique monomarca del brand in via Montenapoleone a Milano e da Sephora e su Sephora.it e dal 1 marzo in full distribution – Luca Della Porta, marketing & communication director di Guerlain, ha fatto il punto sui risultati conseguiti dalla divisione nel corso del 2022: “Lo scorso anno è stato un anno importante per Guerlain, un anno nel quale si è concretizzata l’apertura della boutique monomarca. Si tratta di un progetto strategico (Guerlain nasce proprio con l’apertura di una boutique a Parigi nel 1828) che ci ha permesso di esprimere a pieno il Dna del brand e di dare ai consumatori la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata dei nostri prodotti e servizi. Ma non solo, lo scorso anno è stato molto positivo anche in termini di performance, avendo conseguito complessivamente un incremento a doppia cifra, pari al 17%, sull’anno precedente”. In particolare le fragranze femminili, trainate dalla rinnovata collezione Aqua Allegoria, hanno registrato una crescita del 23% e rappresentano il 39% del business della marca. Ancora un anno di crescita anche per lo skincare che ha ottenuto un +8% e pesa per il 32% sul business complessivo della marca, infine il make-up ha registrato un +22% e rappresenta oggi il 25% del totale.

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