​​

Zegna e Give Back Beauty siglano un accordo di licenza a lungo termine

Zegna e Give Back Beauty siglano un accordo di licenza a lungo termine

Zegna e Give Back Beauty siglano un accordo di licenza a lungo termine. Zegna annuncia la stipula di un contratto di licenza a lungo termine con Give Back Beauty per la creazione, produzione, commercializzazione e distribuzione in tutto il mondo di profumi e prodotti cosmetici a marchio Zegna. Zegna ha scelto Give Back Beauty come partner per catalizzare un cambiamento rivoluzionario nella sua linea di profumi e prodotti di bellezza in licenza. Give Back Beauty ha una consolidata esperienza nella creazione del branding di diverse categorie di prodotti di bellezza. Grazie alla sua organizzazione globale di lancio sul mercato e alla comprensione delle abitudini dei consumatori nelle diverse generazioni, dà vita ad identità distintive con marchi illustri, siano essi brand di moda o di celebrità.

“La ‘cultura della bellezza’ è sempre stata un faro per il Gruppo Zegna, guidandolo verso decisioni fondate innanzitutto sul profondo rispetto per le persone e per l’ambiente. Un valore intrinseco nel brand fin dal 1910, quando Ermenegildo Zegna fondò l’azienda che porta ancora il suo nome, a testimonianza del fatto che un prodotto di qualità si ottiene solo con la cura. La rinomata esperienza multi-settoriale e l’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità di Give Back Beauty la rendono il partner ideale per sviluppare nuovi prodotti di bellezza da uomo perfettamente in linea con il senso di responsabilità e il carattere unico di Zegna. Questo contratto è coerente con la nostra strategia selettiva per l’ampliamento del brand Zegna, volta ad arricchire ancora di più l’esperienza dei clienti negli anni a venire” ha commentato Ermenegildo “Gildo” Zegna, Presidente e ceo del Gruppo Zegna.

“Siamo entusiasti della nostra nuova collaborazione con Zegna, che siamo certi darà slancio a molte delle nostre strategie condivise, comprese quelle che vertono intorno all’imprenditorialità etica e alla coscienza ambientale. Il nostro posizionamento quale miglior partner per i prodotti di bellezza trova un riscontro perfetto nel prestigio mondiale di cui gode Zegna come maison di abbigliamento maschile. L’eccellente reputazione delle nostre aziende si è consolidata grazie alla capacità di apportare innovazioni e alla reciproca attenzione a un successo duraturo. Siamo felici di poter celebrare i nostri sicuri successi intraprendendo questo nuovo percorso insieme” ha dichiarato Corrado Brondi, ceo e fondatore di Give Back Beauty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it