Interparfums SA svilupperà Off-White nel beauty e nelle fragranze. Interparfums SA ha acquisito tutti i nomi e i marchi registrati del marchio Off-White per i prodotti di fragranze e cosmetici della Classe 3, in base a una licenza esistente che scadrà il 31 dicembre 2025, quando Interparfums SA inizierà l’uso commerciale dei marchi di fragranze. Interparfums SA e Off-White costruiranno una relazione a lungo termine per lavorare in sinergia su strategie, lanci di categoria e iniziative di marketing. Fondato nel 2012 dal compianto designer Virgil Abloh, Off-White è conosciuto per le sue influenze streetwear di alta gamma e per il suo approccio audace alla luxury youth culture. Quando Virgil Abloh ha fondato Off-White, ha cercato di creare un marchio con un linguaggio di design universale, che fosse artistico, dirompente e riflettesse concetti esplorati nel mondo della cultura giovanile.
Off-White è riconosciuto a livello globale per: la dimensione concettuale e artistica, che considera la moda come una forma d’arte; un’estetica de-costruzionista, che include materiali contrastanti e dettagli funzionali; simboli distintivi e ricorrenti del marchio, che sono diventati icone nel mondo della moda, come le frecce incrociate, le virgolette e il logo “X”; un impegno verso cause sociali e culturali, supportando iniziative per la diversità e l’inclusione nel settore della moda, in particolare nel campo del design. Philippe Benacin, Presidente e ceo, ha commentato: “Off-White fonde i mondi dello streetwear e del lusso in uno spirito di talento e inventiva. Questa è una straordinaria opportunità per noi, considerando il posizionamento unico del marchio, per non parlare dell’impressionante eredità creativa di Virgil Abloh. Questo marchio ci aiuterà ad esplorare nuove opportunità per le fragranze nel settore del lusso.”
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