JUSBOX Perfumes lancia God Save The Niche. In concomitanza alla Fiera Esxence 2025, JUSBOX Perfumes lancia la campagna di comunicazione “God Save the Niche”. Attraverso l’affissione di manifesti e di green graffiti collocati in diverse posizioni strategiche nella città di Milano, il brand dichiara a gran voce il suo credo nella profumeria artistica così come concepita all’origine, ovvero opere uniche frutto di creatività, passione e ricerca, valori fondanti condivisi dal marchio. L’immagine di campagna raffigura una scimmia un po’ annoiata che ascolta la musica. Sopra l’illustrazione troneggia il motto “God Save the Niche”, un messaggio provocante e ironico, ricordando il famoso slogan dei Sex Pistols che volevano combattere un obsoleto sistema monarchico inglese ormai non più rappresentativo. Con queste parole i fondatori di Jusbox, Andrea e Chiara Valdo, innamorati ed appassionati del segmento olfattivo del lusso nel quale hanno sempre vissuto, vogliono richiamare l’attenzione sul fatto che i cambiamenti in corso nel comparto di nicchia snaturano i principi e le logiche con le quali è nata. L’immagine di campagna riporta anche un QR code, che rimanda all’approfondimento dei contenuti e ad un vero e proprio “manifesto” del brand, che asserisce e ribadisce i suoi valori.
JUSBOX MANIFESTO
Crediamo nella profumeria artistica come è stata concepita all’origine, ovvero opere uniche che nascono dalla creatività e non da studi marketing.
Crediamo che i prodotti debbano essere frutto di passione e amore.
Crediamo nella professionalità del profumiere, artista e maestro.
Crediamo nella qualità delle materie prime che rendono i profumi unici.
Crediamo in particolare nell’utilizzo degli ingredienti naturali estratti con processi complessi perché donano sfumature sorprendenti ed inimitabili.
Crediamo in aziende e fornitori che lavorano in modo etico e sostenibile.
Crediamo in una distribuzione selezionata di alto livello perché garantisce la presenza di
personale qualificato e appassionato.
Crediamo nella personalizzazione di ogni confezione, perché anche il design è una forma d’arte.
Crediamo nella ricerca, nella correttezza, nel rispetto delle regole, nella sincerità della comunicazione e nella trasparenza.
Siamo nati nel mondo dei profumi, lo amiamo, lo rispettiamo e non lo tradiremo mai!
GOD SAVE THE NICHE “Don’t be told what you want Don’t be told what you need”
La campagna avrà inizio il giorno 14 Febbraio e terminerà il 23 Febbraio 2025. Il richiamo alla stessa sarà visibile in tutti i canali digitali del brand.
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