​​

JUSBOX Perfumes lancia God Save The Niche

Attraverso l’affissione di manifesti e di green graffiti collocati in diverse posizioni strategiche nella città di Milano, il brand dichiara a gran voce il suo credo nella profumeria artistica così come concepita all’origine, ovvero opere uniche frutto di creatività, passione e ricerca, valori fondanti condivisi dal marchio
JUSBOX Perfumes lancia God Save The Niche

JUSBOX Perfumes lancia God Save The Niche. In concomitanza alla Fiera Esxence 2025, JUSBOX Perfumes lancia la campagna di comunicazione “God Save the Niche”. Attraverso l’affissione di manifesti e di green graffiti collocati in diverse posizioni strategiche nella città di Milano, il brand dichiara a gran voce il suo credo nella profumeria artistica così come concepita all’origine, ovvero opere uniche frutto di creatività, passione e ricerca, valori fondanti condivisi dal marchio. L’immagine di campagna raffigura una scimmia un po’ annoiata che ascolta la musica. Sopra l’illustrazione troneggia il motto “God Save the Niche”, un messaggio provocante e ironico, ricordando il famoso slogan dei Sex Pistols che volevano combattere un obsoleto sistema monarchico inglese ormai non più rappresentativo. Con queste parole i fondatori di Jusbox, Andrea e Chiara Valdo, innamorati ed appassionati del segmento olfattivo del lusso nel quale hanno sempre vissuto, vogliono richiamare l’attenzione sul fatto che i cambiamenti in corso nel comparto di nicchia snaturano i principi e le logiche con le quali è nata. L’immagine di campagna riporta anche un QR code, che rimanda all’approfondimento dei contenuti e ad un vero e proprio “manifesto” del brand, che asserisce e ribadisce i suoi valori.

JUSBOX MANIFESTO

Crediamo nella profumeria artistica come è stata concepita all’origine, ovvero opere uniche che nascono dalla creatività e non da studi marketing.

Crediamo che i prodotti debbano essere frutto di passione e amore.

Crediamo nella professionalità del profumiere, artista e maestro.

Crediamo nella qualità delle materie prime che rendono i profumi unici.

Crediamo in particolare nell’utilizzo degli ingredienti naturali estratti con processi complessi perché donano sfumature sorprendenti ed inimitabili.

Crediamo in aziende e fornitori che lavorano in modo etico e sostenibile.

Crediamo in una distribuzione selezionata di alto livello perché garantisce la presenza di

personale qualificato e appassionato.

Crediamo nella personalizzazione di ogni confezione, perché anche il design è una forma d’arte.

Crediamo nella ricerca, nella correttezza, nel rispetto delle regole, nella sincerità della comunicazione e nella trasparenza.

Siamo nati nel mondo dei profumi, lo amiamo, lo rispettiamo e non lo tradiremo mai!

GOD SAVE THE NICHE “Don’t be told what you want Don’t be told what you need”

La campagna avrà inizio il giorno 14 Febbraio e terminerà il 23 Febbraio 2025. Il richiamo alla stessa sarà visibile in tutti i canali digitali del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it