​​

KOSAS arriva in esclusiva da Sephora

KOSAS è disponibile sull’app Sephora dal 14 marzo con le sue formule innovative che uniscono make up e skincare in soluzioni all'avanguardia per nutrire e migliorare la pelle. I prodotti del brand saranno disponibili in esclusiva presso punti vendita selezionati Sephora in Italia e sul sito sephora.it dal 17 marzo
KOSAS arriva in esclusiva da Sephora

KOSAS arriva in esclusiva da Sephora. Sephora Italia annuncia l’arrivo ufficiale di KOSAS, il brand fondato da Sheena Yaitanes, in una selezione di store Sephora in Italia e sul sito sephora.it . KOSAS è disponibile sull’app Sephora dal 14 marzo con le sue formule innovative che uniscono make up e skincare in soluzioni all’avanguardia per nutrire e migliorare la pelle. I prodotti del brand saranno disponibili in esclusiva presso punti vendita selezionati Sephora in Italia e sul sito sephora.it dal 17 marzo. Nato nel 2015 con una visione rivoluzionaria, KOSAS rappresenta un perfetto equilibrio tra bellezza, skincare e benessere, dove la scienza incontra l’arte. Frutto della passione di Sheena per i colori e della sua formazione in scienze e pittura, KOSAS porta sul mercato formule uniche arricchite con ingredienti che idratano, illuminano e rimpolpano visibilmente la pelle. KOSAS si distingue per texture leggere, pigmentazione bilanciata e formule clinicamente testate. Ispirato ai cinque Kosha – gli strati del nostro essere – il marchio incarna un’estetica audace e vibrante, abbracciando l’idea che sentirsi bene con sé stessi permetta di esprimere il proprio potenziale. Radicato nella convinzione che la bellezza sia una connessione tra interno ed esterno, ogni prodotto KOSAS è progettato per valorizzare la bellezza naturale con un approccio intuitivo. Il brand di Sheena Yaitanes offre una selezione di essenziali di bellezza per un look fresco e naturale, tra cui Dreambeam Primer Levigante, una protezione solare SPF 30 che protegge la pelle e funziona anche come primer per il trucco, Blush Is Life, un fard setoso e idratante che esalta l’incarnato, Air Brow Tinted, un gel volumizzante che definisce naturalmente le sopracciglia, e Wet Lip Oil, un gloss arricchito con peptidi che rimpolpa le labbra donando una luminosità irresistibile. E tanti altri must-have tutti da scoprire! Con l’ingresso di KOSAS, Sephora Italia conferma il proprio impegno nell’offrire agli appassionati di beauty l’opportunità di scoprire brand innovativi, ampliando la sua offerta di marchi esclusivi capaci di soddisfare i gusti della propria community.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it