A Sanremo 73 Paola & Chiara puntano su MAC Cosmetics, Bumble And Bumble e Kilian Paris. Iconica e stroboscopica. Questi sono gli aggettivi utilizzati dalla stampa per descrivere la cover ufficiale di Furore (Columbia Records/Sony Music Italy), il singolo con cui Paola & Chiara sono pronte ad illuminare Sanremo. Ed altrettanto iconici saranno i look che le vedranno protagoniste sul palco dell’Ariston: per questo Paola & Chiara puntano su MAC Cosmetics come partner make-up, Bumble and bumble come partner per l’hairstyle e Kilian Paris per le fragranze, con la scia di Good Girl Gone Bad. È Letizia Maestri, make-up artist di MAC Cosmetics e coach di grandissima esperienza, a firmare i look dell’iconico duo avvalendosi degli innovativi prodotti del brand: “Quando per la prima volta ho ascoltato ad occhi chiusi “furore” è stata come una visione “di luce” data dalle note tipicamente dance fine anni ’70 e soprattutto dalle parole del testo che ci racconta di una energia data dalla luce e dai colori, tra riflessi e arcobaleni. Mi sono subito venuti in mente i meravigliosi make-up look che qualsiasi ragazza nel periodo fine anni ’70 inizio anni ’80 amava realizzare prima di andare a ballare al mitico Studio 54!”.
Allegria e vivacità che si tradurranno in make-up full color e super glow, per i quali saranno essenziali 2 elementi: un’impeccabile skincare routine, realizzata con i prodotti della linea M·A·C Hyper Real e volta a idratare e illuminare l’incarnato e un lussuoso e confortevole tocco di colore sulle labbra, a lunghissima tenuta, no-transfer e waterproof, realizzato con M·A·C Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour; un’esclusiva novità in uscita il 9 febbraio 2023. L’hairstyle di Paola & Chiara sarà curato da Marco Minunno (Blend Management), che ha condiviso quelli che saranno gli elementi chiave dei look che vedremo sul palco: onde e volume. Prodotti chiave saranno i best seller del brand: la linea Hairdresser’s Invisible Oil, idratante e adatta a tutti i tipi di capelli per styling glamour e scintillanti, la linea Thickening, ideale per donare volume alle chiome in perfetto stile Seventies, e non mancheranno anche i finish come lacca Strong e i gel della linea Sumo. Infine, il brand che accompagnerà Paola & Chiara durante la discesa dell’iconica scalinata e per tutte le serate del festival della canzone della musica italiana, sarà Kilian Paris, con la scia distintiva di Good Girl Gone Bad. Per scoprire tutti i dettagli look realizzati basterà seguire i profili Instagram di @maccosmeticsitalia e @bumbleandbumbleit che racconteranno tutto in tempo reale.
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