Ambra Angiolini ed Eva Riccobono per Lierac. L’attrice e la modella sono state scelte da Laboratoires Lierac per celebrare l’unicità di ogni donna e la bellezza come espressione di autenticità nella nuova campagna dedicata alla linea Premium, trattamento di punta anti-età globale.
“Libera ogni versione di te”. È il manifesto di Lierac, perché la bellezza di un volto si esprime a pieno solo quando liberiamo le emozioni che abbiamo dentro. A ritrarre Ambra Angiolini ed Eva Riccobono è stata chiamata la fotografa Nima Benati, citata tra gli under 30 2019 di Forbes Italia per la categoria Art&Style, autrice di campagne diventate iconiche. Ma perché proprio Ambra Angiolini ed Eva Riccobono per Lierac? Perché Ambra Angiolini, nonostante la vita da protagonista sulle scene, non ha mai perso l’ironia, la spigliatezza e l’incredibile voglia di essere libera. Mentre Eva Riccobono, modella di fama internazionale e attrice, che di recente ha raccontato le gioie e le preoccupazioni dell’essere madre nel libro “Mammitudine”, non ha paura di mostrare anche nella sua fragilità.
“Nima ha studiato per ciascuna di loro degli scatti di grande impatto emotivo, creando un forte contrasto tra l’immagine glamour, elegante e la loro versione più intima, naturale e spontanea. Un contrasto che esprime le molteplicità della femminilità e l’unicità di ogni donna” si legge nella nota.
“Poter dire essere autentica, vuol dire essere stanca e felice. Vuol dire sentirsi sempre con la propria faccia ovunque, al cinema sui red carpet, a casa, e anche la mattina presto appena vi guardate allo specchio, quando siete sole” dice Ambra Angiolini.
“Nella mia carriera ho interpretato tanti ruoli e mi sono sempre divertita a giocare con le tante versioni di me ma è proprio nella vita quotidiana che amo essere senza trucchi, senza fronzoli, per me questo è essere autentica!” afferma Eva Riccobono.
La campagna è on air dal 28 settembre con l’hashtag l’#ogniversionediTe per coinvolgere tutte le donne nella condivisione della propria idea di bellezza autentica.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it