Angelina Mango per il lancio Clinique High Impact Shadow Play. Dopo la partnership con Clinique e la vittoria alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango è la protagonista dei contenuti social della campagna di lancio dei nuovi ombretti Clinique High Impact Shadow Play. La cantautrice aveva indossato in anteprima sul palco gli ombretti Shadow Play, sfoggiando look intensi e di tendenza durante le sue esibizioni, realizzati dalla make-up artist Chantal Ciaffardini. La campagna social dei nuovi ombretti Shadow Play è caratterizzata da un approccio giocoso e fresco, perfettamente in linea con un prodotto 2-in-1 con cui è possibile creare look senza limiti, perfetti per ogni occasione. Tra le 10 shade disponibili nella gamma, le 4 protagoniste dei look sono Mixed Green, Café Au Lait, Champagne & Caviar e Royal Couple, per 4 glam che celebrano l’autenticità e la voglia di esprimersi attraverso il make-up.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it