​​

Anne Hathaway è global ambassador di Vital Perfection

Anne Hathaway è global ambassador di Vital Perfection

Anne Hathaway è global ambassador di Vital Perfection. Shiseido ha siglato una partnership globale con l’attrice premio Oscar e icona della moda Anne Hathaway per Vital Perfection, la linea skincare anti-age che sfida gli effetti del tempo grazie alla ricerca sul potenziale interiore della pelle. L’autenticità di Anne è amata in tutto il mondo; non solo per la sua eleganza senza tempo ma anche per il suo lavoro e il suo impegno costante alle Nazioni Unite e in altre opere di beneficenza, che riflettono la sua profonda forza d’animo. Anne Hathaway ispira e incoraggia a raggiungere il potenziale interiore di ognuno di noi per creare un mondo migliore. Shiseido ritiene che Anne Hathaway rappresenti perfettamente la versatilità della linea Vital Perfection, linea che consente di raggiungere il massimo potenziale della propria pelle. L’attrice incarna perfettamente il senso del nuovo messaggio legato a Vital Perfection – Il potenziale non ha età – che celebra la bellezza interiore ed esorta ad apprezzare ogni fase della vita. Con il messaggio “Il potenziale non ha età” Shiseido desidera incoraggiare i propri consumatori ad abbracciare il tempo che si vive, a provare cose nuove, a scegliere di sentirsi bene con se stessi. Il potenziale è essenzialmente il potere del futuro a cui possiamo attingere ora per vivere le nostre vite al meglio. Il potenziale è sempre a disposizione e possiamo sempre sfruttarlo, indipendentemente dalla fase della vita. Proprio come possiamo amare la nostra pelle attuale, possiamo prenderci cura della nostra pelle futura. “Ms. Hathaway ha guadagnato un rispetto sempre crescente a livello globale per la sua carriera come attrice e i suoi numerosi talenti; ma sono la sua raffinatezza, la sua resilienza e la sua prospettiva rispettosa sulla bellezza interiore ed esteriore a renderla l’ambasciatrice ideale per Vital Perfection”, afferma Shiho Nagasaka, Vice President of Global Marketing and Communication di Shiseido.

Anne Hathaway ha spiegato come “Il potenziale non ha età” rispecchi se stessa e la sua esperienza di vita: “È così sconvolgente sentire l’età erroneamente identificata come un ostacolo alla crescita personale. Preferirei che la celebrassimo per il dono che è. Per me, è un privilegio emozionante invecchiare e avere l’opportunità di imparare di più su se stessi. Spero che le persone si sentano sempre entusiaste di esplorare il proprio potenziale. Ho cercato di curare la mia pelle mentre osservavo dalle donne della mia famiglia; ho capito che la mia pelle sarebbe stata qualcosa che si sarebbe presa cura di me se me se me ne fossi presa cura anche io. Ora capisco che la mia pelle è collegata alla mia salute e al mio benessere generale. Su una prospettiva temporale più ampia, diventa evidente che la bellezza sia qualcosa che viene da dentro”. “Mi piace che Vital Perfection sia stata creata per lavorare in armonia con il corpo. Vital Perfection si basa su una ricerca che agisce sulle stesse vie che incoraggiano il flusso di nutrienti per assicurare che la pelle appaia al meglio, lavorando in modo efficiente e naturale con il corpo, dando i migliori risultati possibili” continua a spiegare l’attrice.: “Ho sempre ammirato la filosofia di Vital Perfection e come combini la semplice eleganza della tradizione alla conoscenza acquisita nel tempo in modo così equilibrato e ricco di sfumature”  afferma Anne Hathaway.

A partire da settembre 2023, Anne Hathaway porterà il messaggio “Il potenziale non ha età” nel mondo, supportato da un film d’autore esclusivo realizzato dal celebre duo di fotografi e registi di moda Luigi & Iango. Il film, interpretato da Anne Hathaway, celebra la forza del potenziale interiore grazie ai raggi del sole ed esplora la natura armoniosa di ombra e luce. Anne spera che altri trovino il film esaltante quanto lei. “Quando abbiamo parlato del concetto, discusso l’idea alla base – e durante le riprese stesse – abbiamo parlato continuamente della nozione di potenziale e di quanto sia importante valorizzarlo per noi stessi e credere che il proprio potenziale sia sempre lì, dove passato, presente e futuro si incontrano. L’ispirazione è ovunque: nella luce, nell’aria, nel tatto, nella musica, nelle parole, nel silenzio, l’uno nell’altro, dentro di noi. Certo, la vita può diventare travolgente e ci sono sempre motivi per chiuderci… Ma se possiamo ricordarci di valorizzare la vera bellezza che ci circonda e cercarla, di respirarla quando appare, rimaniamo aperti alla realtà che esiste anche dentro di noi. Spero che questo film permetta alle persone di prendersi un momento per pensare al proprio potenziale”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it