Arriva a Milano il pop-up di Rouge Allure Velvet Nuit Blanche. Dall’8 al 20 marzo, la Maison Chanel invita a vivere un’originale esperienza immersiva che si ispira alle 8 nuove tonalità mat della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche e all’inedita campagna che vede protagonista l’attrice Margot Robbie. Un viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte scandite da altrettante tonalità di rossetti. Immersi nell’atmosfera seducente dell’universo Chanel Fragrance & Beauty, i visitatori potranno esplorare uno spazio dedicato alla magia della notte, attraverso un percorso pensato e costruito sul tema “Nuit Blanche”, ritmato da scenografie suggestive capaci di stimolare i sensi e alimentare l’immaginazione. Il percorso ha inizio nello Chanel Day Store, dove si potranno scoprire le 8 nuove tonalità di Rouge Allure Velvet, e prosegue scoprendo Velvet Boulevard che, passo dopo passo, conduce il visitatore in un mondo di colori e sensazioni. Cinque ambientazioni costruite ad hoc offrono l’opportunità di vivere un’esperienza coinvolgente:
1:00 – Drive è un suggestivo photocall, che offrirà l’opportunità davvero unica di scattare un selfie immersi nell’atmosfera coinvolgente e dinamica della campagna pubblicitaria della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.
02:00 – Cinéma Le Luxor è un cinema con una programmazione tutta dedicata a Rouge Allure e alla sua testimonial Margot Robbie. Offrirà la possibilità di accedere a uno specialissimo backstage: dedicato all’universo make up, permetterà di godere di un trucco labbra e di prenotare consulenze make up gratuite.
04:00 – Le Red Note è un raffinato jazz club, interamente consacrato alla scoperta olfattiva delle diverse interpretazioni delle fragranze Allure – maschili e femminili – e ad altri profumi iconici della Maison.
05:00 – Les Bains Rouges è il club dove sarà possibile, a ritmo di musica, conoscere la gamma Rouge Allure con tutte le sue tonalità best seller: i rossetti si potranno testare col supporto di Beauty advisor.
07:00 – Le Grand Allure Hotel, la Suite di un Hotel esclusivo offre un’atmosfera più intima dove gli ospiti possono immergersi in un momento di cura e di bellezza con consulenze make up e skincare della durata di 15 minuti.
Il percorso si conclude nello Chanel Night Store, una boutique ispirata ad un “convenience store”: saranno consulenti specializzati a guidare i visitatori nella scoperta dei loro prodotti ideali. Qui si potranno acquistare i rossetti in Limited Edition della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, insieme a una selezione di prodotti CHANEL beauty. Una piattaforma online dedicata permetterà di prenotare sia l’ingresso al POP-UP che le consulenze make up e skincare.
Il Rouge Allure Velvet Nuit Blanche Pop-Up è aperto dall’8 al 20 Marzo 2024, in via S. Carpoforo 9 a Milano, da lunedì a giovedì ore 11-20 e venerdì, sabato e domenica ore 11-22
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it