Arval Cosmetici collabora con Chiara Ferragni. Arval Cosmetici è lieta di annunciare una partnership d’eccellenza con Chiara Ferragni, icona della comunicazione digitale e imprenditrice di fama internazionale, che coprirà l’intero anno 2024. L’intento di Arval era quello di associare i valori del brand ad una figura di spicco, che non solo incarnasse l’eleganza e la bellezza, ma che soprattutto potesse trasmettere autenticità e credibilità. La scelta di Chiara è stata la risposta più coerente e convincente, perché rispecchia pienamente tali valori, sia come donna che come imprenditrice. Attraverso iniziative coinvolgenti sui social media e contenuti creativi, Chiara Ferragni e Arval Cosmetici intendono coinvolgere il pubblico in modo unico, offrendo consigli e approfondimenti sul mondo della bellezza. L’accordo promette di portare una ventata di freschezza e innovazione alla strategia di comunicazione di Arval Cosmetici. Il CEO, Luca Mazzoleni, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Chiara Ferragni per questa partnership di cui andiamo molto fieri ed orgogliosi. La sua esperienza nel mondo digitale e la sua visione unica saranno fondamentali nel promuovere il nostro marchio e i nostri valori”. L’inizio di questa collaborazione avverrà in concomitanza con il rilancio della collezione iconica Couperoll, un prodotto rivoluzionario contro la couperose, lanciato più di 50 anni fa e diventato presto leader di mercato. Nel 2024, la collezione si rinnova con formule potenziate e pack innovativi, per affrontare un problema cutaneo che colpisce oltre 3 milioni di persone e che si manifesta con arrossamenti della pelle dovuti non solo a couperose, ma anche alla sensibilità e reattività cutanea e alla rosacea. Ma non solo. Il piano marketing coinvolgerà tutte le linee del brand, mirando ad aumentare e rafforzare ulteriormente il posizionamento d’eccellenza di Arval Cosmetici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it