Erano partiti non più di tre anni fa un po’ in sordina, ma evidentemente hanno riscosso un così ampio favore di pubblico da diventare numerosi, tanto che ormai sono diventati oggetti di culto e “devozione” da parte di numerose beautyholic: di cosa stiamo parlando? Dei Calendari dell’Avvento beauty che al posto di cioccolatini o sorpresine, nascondo prodotti di bellezza in mini size. Piacciono così tanto che ormai sono anche trasversali ai generi e per tutte le tasche: Sephora e Douglas propongono 24 regalini a tema con prodotti delle rispettive private label, L’Occitane mette in mini size praticamente tutta la gamma, per le più chic Diptyque e Jo Malone London ne propongono con i loro prodotti per la casa e la persona, mentre Nyx, Ciatè, Clarins e Benefit spaziano dal trucco allo skincare. Una delle ragioni dietro al successo potrebbe essere quella che con un prezzo al pubblico relativamente modico, si dà la possibilità di provare una vasta gamma di prodotti, altrimenti difficilmente realizzabile, diventando così ottimi veicoli per la diffusione della marca.
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