“Share your Joy” è il claim della nuova comunicazione di Acqua, Sky, Sun e Air di Gioia, i quattro capitoli della fragranza Gioia di Giorgio Armani. L’interprete è nuovamente Barbara Palvin che continua a incarnare perfettamente Gioia, in tutti i suoi quattro capitoli. Nella nuova campagna celebra le cose semplici e belle della vita, invitando a cogliere l’attimo e ad esprimere una nuova gioia di vivere. “Per Acqua, gioca con l’energia radiosa delle onde, mentre si tuffa nel mare condividendo il sorriso. Per Sky, fissa all’orizzonte la promessa di un altro giorno felice nei colori rosa dell’alba. Per Sun, accoglie i meravigliosi colori della natura in tutta la loro vibrante positività: a ogni raggio di sole il suo sorriso si trasforma in calda, avvolgente energia. Per Air, invita a rivivere i piaceri puri e gioiosi dell’infanzia mentre dondola liberamente sull’altalena e una brezza vivace le soffia tra i capelli, sulla pelle” si legge nella nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it