​​

Benefit Cosmetics lancia Friends With Benefit

Benefit Cosmetics lancia Friends With Benefit

Benefit Cosmetics lancia Friends With Benefit, Tv show firmato Benefit Cosmetics in partnership con Sephora Italia, che andrà in onda a partire dal 10 dicembre su Mediaset Infinity.
Friends With Benefit vedrà protagoniste due coppie di talent che si cimenteranno, nelle 5 puntate, in divertentissime e ingaggianti sfide di make up, ballo, cucina e molto altro con l’obiettivo di decretare la coppia più funny, creativa e carismatica, il tutto in perfetta sintonia con lo slogan “La Risata è il Migliore dei Cosmetici” di Benefit Cosmetics. Le sfide saranno valutate da una giuria tecnica e dal pubblico attraverso gli account ufficiali di Benefit Cosmetics Italia @benefitcosmeticsitaly e di Sephora @sephoraitalia. Le due coppie di talent sono composte rispettivamente da: dall’influencer Elisa Maino @lamaino (5,7mln di followers su Tik Tok) e dalla tiktoker Ambra Cotti @ambra.cottii (1,3mln di followers su Tik Tok); e dal content creator Mattia Stanga (1,9mln di followers su Tik Tok) e dalla content creator Cecilia Cantarano (3mln di followers su Tik Tok).
Presentatore della trasmissione Sammy The Voice @sammythevoice85 protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island e vocalist tra i più noti di Italia. Friends With Benefit andrà in onda su Mediaset Infinity e sul canale YouTube di Mediaset Infinity dal 10 dicembre alle ore 18.00 con le prime 2 puntate, il 16 dicembre con le puntate 3 e 4 e con il gran finale il 22 dicembre.
In tutte le puntate ci saranno racconti imperdibili sulla storia del brand e preziosissimi tips di Giulio Schettini, National Brow Artist Italia di Benefit Cosmetics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it