Consapevolezza, inclusione, diversità, fiducia in sé stesse. Sono queste le tematiche sviluppate nell’ambito dell’iniziativa di influencer marketing realizzato da BloggerItalia per Pupa Milano con l’obiettivo di scardinare gli stereotipi legati alle donne e ai canoni di bellezza. La campagna “I am what I am” coinvolge numerose influencer lifestyle e specializzate nel beauty, selezionate in base a personalità e stili differenti proprio per porre l’accento sulla diversity e sulla self-confidence. Ambassador dell’operazione Luigi Gentile, hairstylist e “Queer influencer”. Il nuovo progetto di comunicazione del brand di Micys Company è l’ideale continuazione del messaggio body positive che, a settembre, ha supportato il lancio del Mascara Vamp! Sexy Lashes. “Siamo orgogliosi di ispirare la bellezza contemporanea, svincolata da stereotipi, libera e consapevole. Siamo una marca inclusiva, da sempre attenta all’innovazione e in continua evoluzione e poniamo al centro dei progetti di comunicazione i valori che da sempre ci contraddistinguono. Le campagne di Influencer Marketing lavorate a quattro mani con BloggerItalia ci hanno aiutato a esprimere con forza il nostro posizionamento. Siamo felici che la visione di BloggerItalia includa la nostra idea di bellezza” afferma Laura Clerici, pr manager di Pupa. “Lavorare a un progetto che sostiene valori universali è molto edificante. Nobilita e incentiva la professionalità e la creatività. La collaborazione con Pupa ha contribuito a far emergere molte idee positive in tutti noi. I risultati ottenuti finora (più di 70.000 interazioni e circa 2 milioni di visualizzazioni a seguito della pubblicazione di 20 post e oltre 130 Instagram Stories) dimostrano, che i consumatori hanno bisogno di storie che sappiano coinvolgerli e appassionarli, anche e soprattutto, quando elaborano le scelte di acquisto” sottolinea Valentina Villa, account director di BloggerItalia.
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