Bottega Verde festeggia 50 anni. Consapevole di aver molto da raccontare – Bottega Verde conta oltre 380 negozi, un sito e-commerce tra i principali in Italia nel settore beauty, la competenza skincare sviluppata nei propri laboratori di R&S e la produzione in house negli stabilimenti di proprietà di un vastissimo assortimento con più di 100 novità lanciate ogni anno – Bottega Verde coglie l’occasione di questo importante compleanno per lanciare una campagna dal pay-off “Bottega Verde, una storia che sorprende”, attraverso al quale racconta il legame con il territorio d’origine – la Tenuta a Pienza, in Val D’Orcia, in cui coltiva gli ingredienti usati per i suoi cosmetici – e la filosofia cosmetica che combina naturalità, scienza e innovazione con sostenibilità.
A Tenuta Bottega Verde sta nascendo anche uno speciale store che sarà anche luogo di conoscenza e esperienza immersiva della marca. L’ultimo concept scelto per i negozi Bottega Verde, il 4.0., si arricchisce di un allestimento con installazioni che accompagna guida il visitatore alla scoperta della marca, delle tappe fondamentali e dei valori che la guidano. Il negozio-museo e il laboratorio sono situati nel fabbricato di podere San Luigi, recentemente ristrutturato e a pochi passi da Palazzo Massaini.
Infine, per festeggiare questo anniversario con i consumatori, la marca ha lanciato un grande concorso che prevede 28.000 premi immediati e una grande estrazione finale di super-premi: 1 Fiat 500 elettrica, 10 e-bike Atala, mezzi che contribuiscono a una mobilità sostenibile, e 10 soggiorni negli agriturismi di Tenuta, per far vivere una vera esperienza immersiva nella casa di Bottega Verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it