​​

Catrice colora le strade di Milano

Catrice colora le strade di Milano

Catrice colora le strade di Milano. In concomitanza con la Fashion Week, Catrice porta i suoi colori e la sua magia nel cuore di Milano, grazie ad un tram completamente personalizzato che sarà in tour anche durante la Beauty Week ed oltre. “It’s not Magic. It’s Make-up” è il motto di Catrice che è il cuore della campagna Out Of Home lanciata da cosnova Italia in concomitanza con la Settimana della Moda, e che proseguirà per la Beauty Week e poi ancora nel mese di ottobre. Un tram completamente personalizzato con i colori e la magia di Catrice viaggia nelle vie del centro di Milano catturando magneticamente l’attenzione, e comunicando quel posizionamento che da sempre è la forza del brand e che lo ha spinto a crescere fortemente in tutta Italia negli ultimi anni. La campagna OOH è protagonista anche attraverso una serie ledwall posizionati in punti strategici della città. L’iniziativa è parte della campagna “Own Your Magic”, che ha l’obiettivo di trasmettere i valori di Catrice: la magia, la gioia di vivere, la possibilità per ogni persona di reinventarsi davanti allo specchio, con cosmetici professionali e performanti. “In concomitanza con la Fashion Week la moda ed il make-up si uniscono in armonia, portando creatività e ispirazione, e allora in cosnova Italia abbiamo pensato che fosse un’ottima opportunità per Catrice per mostrare il suo lato colorato nel cuore della città di Milano” afferma Nadine Langen, ceo di cosnova Italia. “Abbiamo portato il brand direttamente nelle strade, grazie ad uno dei tipici tram milanesi, completamente personalizzato. Il tram sfila in un bellissimo stile Catrice: abbiamo creato la nostra piccola sfilata e celebriamo così la creatività e il lifestyle di Milano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it