Channing Tatum volto di Versace Eros. Channing Tatum è il volto della nuova campagna Versace Eros che presenta Eros Energy, l’ultima eau de parfum pour homme della collezione e preziosa aggiunta ai profumi Eros ed Eros Flame. Channing incarna Eros in persona, il mitologico dio greco dell’amore, in tutta la sua maestosità, energia, passione e intensità. L’interpretazione moderna di Versace immagina Eros in una corsa contro la sua stessa freccia, una sfida che lo spinge costantemente a migliorare, a essere mentalmente e fisicamente più forte e a raggiungere traguardi prima considerati inarrivabili. La corsa attraversa un paesaggio epico che cambia continuamente, in dialogo con la linea di profumi Eros: dalla velocità dello scatto iniziale per Eros Energy, passando per una splendida cascata che rappresenta Eros, fino all’immensità del panorama roccioso per Eros Flame. La devozione e la passione del protagonista raccontati nel video della campagna caratterizzano lo stesso Channing Tatum, attore, regista e produttore noto per il suo estro artistico e la sua versatilità. Questa è la sua prima campagna per Versace e la prima da protagonista per un fashion brand. “Amo la forza di queste immagini. Channing è l’uomo perfetto per impersonare Eros: forte, determinato e allo stesso tempo incredibilmente gentile e affascinante. È l’Eros moderno, che celebra l’amore, l’energia e la dedizione” dichiara Donatella Versace. “Donatella ha concretizzato la sua visione creativa in una campagna pubblicitaria d’impatto e incentrata sulla fisicità: cattura quel distintivo incontro tra eleganza ed energia che amo in Versace. Diventare il volto delle fragranze Versace Eros, che occupano un posto così importante non solo nella moda ma anche nella cultura, è un grandissimo privilegio, e farlo per la mia amica Donatella è semplicemente indescrivibile. Grazie Donatella, ti voglio bene” ha commentato Channing Tatum. La campagna è stata realizzata con le direzione creativa di Donatella Versace con la fotografia e regia di Mert Alas & Marcus Piggott.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it