Clinique celebra l’Acne Awareness Month con un’iniziativa speciale. In occasione dell’Acne Awareness Month, Clinique lancia un’iniziativa che vedrà protagonisti direttamente i suoi consumator*. Il brand, da sempre al fianco di tutti i tipi di pelle, darà infatti l’opportunità di partecipare ad un contest che ha l’obiettivo di incoraggiare le persone a sentirsi a proprio agio nella loro pelle, a normalizzare le imperfezioni, anziché a nasconderle, e di essere orgogliosi di far parte di una community che condivide un percorso di consapevolezza e accettazione. Partecipare è semplice: basterà inviare una propria immagine tramite direct message sul profilo Instagram di Clinique Italia utilizzando l’hashtag #AcneAwarenessMonth. Tra tutti i partecipanti, una giuria selezionerà 8 consumator* che avranno la possibilità di vivere una derma & make-up experience. Quest’ultimi, saranno invitati a una consulenza dermatologica personalizzata con la nota dermatologa Dott.ssa Ines Mordente, specializzata sulla tematica della pelle a tendenza acneica e autrice del libro #AcneRevolution. La Dott.ssa Mordente offrirà una consulenza dettagliata e personalizzata per affrontare al meglio le problematiche legate alla pelle a tendenza acneica, fornendo consigli pratici per ogni tipologia di pelle. I partecipanti avranno anche la possibilità di ricevere una consulenza makeup con il make-up artist delle celebrities Manuele Mameli. Durante la consulenza, condividerà suggerimenti e tips su come valorizzare al meglio la propria bellezza naturale, anche in presenza di imperfezioni. Inoltre i partecipanti diventeranno il volto della campagna social di Skin Positivity del brand e avranno l’opportunità di raccontare la loro esperienza personale e condividere il rapporto con la loro pelle. Le iscrizioni al contest sono aperte fino al 21 maggio 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it