​​

Collistar e Piquadro di nuovo insieme

Le speciali edizioni natalizie prevedono pochette pensate per lei e per lui

“Quello che più mi emoziona, andando all’estero, è vedere così tante persone che comprano in profumeria. In Italia questo da tempo non accade. Abbiamo bisogno di portare traf co nei punti vendita, di rendere il canale nuovamente appealing, non utilizzando esclusivamente la leva della scontistica: i continui tagli e sconti sul primo e secondo acquisto creano solo confusione nel consumatore, che al contrario deve essere preso per mano e guidato”. In un intervista rilasciataci qualche tempo fa con queste parole, Daniela Sacerdote, amministratore delegato di Collistar, raccontava il suo desiderio per il futuro della profumeira italiana. Quello dello scarso traffico nel punto vendita è una delle note dolenti della profumeria italiana. Anche per ovviare a tutto questo e per sostenere le vendite nel periodo più intenso dell’anno, continua la fortunata collaborazione di Collistar con Piquadro, azienda stroica del Made in Italy, che propone, in abbianmento alle specialità Collistar, una serie di pochette e piccola pelletteria ideali da regalare o da regalarsi. Continaua infatti Sacerdote: “Prosegue la collaborazione con Piquadro, con il quale abbiamo realizzato nove modelli di borse declinati in due formati, in materiali bi-color e molto fashion per la donna, mentre all’uomo dedichiamo delle travel bag da viaggio in materiale tecnico. Tutte proposte originali, molto appetibili e dal grande valore aggiunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it