​​

Con mark Avon lancia una campagna adv omnichannel

La nuova linea del gigante della vendita diretta esalta la libertà creativa

Avon Cosmetics, ha lanciato una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova linea di make-up markche è stata realizzata dall’agenzia creativa Santo e sarà on air fino a metà marzo sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, Rete 4, e reti digitali), su Realtime e TV8 con due spot da 30” e uno da 15”. La campagna inoltre sarà anche stampa, ma in particolare digital con una campagna video da 15” su Youtube e sui siti affini fino al 12 marzo 2017. L a nuova linea mark è un invito a giocare con i colori, anche i più desueti, presentati come uno strumento per esprimere sé stessi e la propria personalità. “Il lancio della nuova linea di make-up mark. è uno dei pillars di Avon Cosmetics per il 2017, per questo motivo abbiamo deciso di sostenere il lancio della collezione con uno spot che potesse rivolgersi alle donne italiane dal mood fresco e lifestyle.” spiega Stefania Alberta, AVON Cosmetics head of local marketing Italy. “Vogliamo invogliare le donne a mostrare la propria femminilità attraverso il make-up, esprimendo sé stesse in modo creativo e colorato, grazie a un trucco adatto e perfetto per qualsiasi occasione. La campagna pubblicitaria riflette lo spirito di mark. a 360 gradi attraverso una sequenza di immagini colorate e cambi di scena veloci tipici di un American style che si addice perfettamente a mark.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it