“Promuovere un concetto di bellezza inclusivo e sostenere il Made In Italy e le aziende italiane tramite la realizzazione di iniziative straordinarie e sempre diverse dedicate ai clienti, valorizzando prima di tutto il patrimonio del nostro paese”. È questo l’obiettivo con cui è nato il progetto BeautyFood di Pinalli che in occasione di San Valentino assume una nuova veste in partnership con Eataly. Per ogni ordine del valore minimo di 49,00 euro effettuato il 14 e il 15 febbraio su pinalli.it, Pinalli omaggia la box Love at first bite contenente un cofanetto di libri sul vino e un pacchetto di biscotti al cioccolato a forma di cuore firmato Eataly, il tutto accompagnato da una cartolina di auguri personalizzata e coriandoli a forma di cuore rossi. Nel corso del 2021 il progetto BeautyFood vedrà altri progetti speciali realizzati con aziende che, come Eataly, condividono valori come raffinatezza, cura del dettaglio, gusto, bellezza, eccellenza, italianità ma anche cordialità, accoglienza, generosità, calore, premura e cura della clientela.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it