​​

Dolce&Gabbana Beauty va in università

Per il lancio di Millennialskin il brand approda negli atenei Bocconi e Cattolica di Milano

L’8 e il 9 maggio presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e il 10 e l’11 maggio all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono queste le due tappe che Dolce&Gabbana Beauty realizzerà con un vero e proprio pop-up per presentare ai Millennial di Milano il nuovo trattamento Millennialskin On-The-Glow Tinted Moisturizer, che perfeziona l’incarnato in pochi secondi, donandogli radiosità per tutto il giorno. Nello spazio itinerante, oltre a Millennialskin, sarà presente tutto il mondo di Dolce&Gabbana Beauty e le giovani potranno ricevere una consulenza personalizzata da parte di un Make up Artist. L’iniziativa continuerà al corner Dolce&Gabbana Beauty presso Rinascente Milano Piazza Duomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it