Douglas e Smashbox celebrano il vincitore di Call Of Beauty. Sabato 25 marzo si è conclusa, con un’avvincente sfida finale, la prima edizione di Call of Beauty, il talent show GenZ di 7 puntate per beauty influencer che ha visto protagonisti Douglas e Smashbox. Il glam artist Manuele Mameli e l’influencer Giulia De Lellis, nel ruolo di giudici, hanno visto sfidarsi otto Beauty TikToker su diverse prove artistiche di crescente difficoltà, per scoprire chi tra loro fosse il talento destinato a diventare brand ambassador di Smashbox e Douglas, che volerà a Los Angeles per partecipare alla nuova campagna global di Smashbox. Ogni partecipante ha dimostrato passione e competenza, ma uno sopra tutti ha colpito e sorpreso i giudici con il proprio talento, aggiudicandosi la vittoria: è Oscar Simonetta ad alzare il trofeo di vincitore della prima edizione di Call Of Beauty. Oscar, 23 anni, nato e cresciuto in Piemonte, si è trasferito a Milano per seguire la sua passione per il mondo del Make-Up, ottenendo proprio la certificazione di Make-Up Artist. Ha iniziato a mostrare i suoi lavori sui social durante la pandemia, ottenendo in breve tempo un pubblico affezionato e attento ai suoi consigli. Durante questa edizione ha sbaragliato i suoi rivali grazie all’attenzione per i dettagli ed alla precisione dei suoi look, caratteristiche che non sono passate inosservate allo sguardo attento di Giulia e Manuele. I prodotti Smashbox, distribuiti in esclusiva da Douglas e riconosciuti per le loro elevate performance e l’effetto camera-ready, lo accompagneranno ora a Los Angeles, dove diventerà il volto della nuova campagna che avrà come protagonisti i primer, prodotto di punta del brand.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it