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e.l.f. Cosmetics lancia un TikTok movie

e.l.f. Cosmetics lancia un TikTok movie

e.l.f. Cosmetics lancia un TikTok movie. Per la prima volta il brand lancia un Tik-Tok native film, realizzato in crowdsourcing dalla stessa community di TikTok. Il video è andato online il 15 dicembre sul profilo ufficiale TikTok di e.l.f., @elfyeah, in tre puntate (puntata 1, puntata 2, puntata 3) per un totale di 3 minuti.
Nel film compaiono alcuni tra i profili più conosciuti di TikTok insieme a 12 comuni tiktokers, scelti da e.l.f. Cosmetics tra i numerosi che si sono autoproposti per interpretare il film.
“Con il nostro primo e.l.f. Holiday Movie, Big Mood, Big e.l.f.ing City, siamo stati ispirati dal desiderio di e.l.f. di utilizzare la nostra piattaforma per rafforzare la nostra community” afferma Kory Marchisotto, chief marketing officer di e.l.f. Beauty. “Siamo entusiasti di produrre questo film su TikTok, mettendo in risalto alcuni dei TikTokers più creativi”.
La trama del film racconta la storia di Ash, interpretata dalla star di TikTok Fia James @fiajames, che si dirige verso la Grande Mela per fare una sorpresa al suo migliore amico, ma scopre che è fuori città per la notte. Fortunatamente, quattro prodotti e.l.f. Holiday – i Santi Graal di e.l.f: Big Mood, Putty Primer, Camo Cutie e il nuovo Power Grip Primer, doppiati dalla grande personalità di Adam Ray @adamrayokay – aiutano Ash a trarre il meglio dalla situazione conducendola in una fantastica avventura di vacanza.
Lungo la strada, si incontrano alcune apparizioni speciali come @Glamzilla, Kalen Allen @thekalenallen e Vanessa Pena @vanessafpena. Durante il film, gli spettatori potranno rivivere alcuni momenti chiave dei trend di TikTok del 2021. I TikTokers potranno cogliere le reference dei meme e il chiaro utilizzo di alcuni effetti nati con la piattaforma come il green screen video. Per rendere maggiormente coinvolgente il racconto, e.l.f. ha chiesto, inoltre, all’attrice Sarah Hyland di condividere le sue tradizioni di festa preferite. Guarderà il film e festeggerà il suo lancio indossando i suoi prodotti e.l.f. preferiti.
Il film è stato pensato e realizzato con l’agenzia creativa Movers+Shakers.

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