​​

Ethos Profumerie con Vasco

La società consortile per azioni è protagonista nelle 6 tappe del tour "Vasco Non Stop Live" di Vasco Rossi

Ethos Profumerie, in partnership con Yves Saint Laurent, è protagonista di un video promozionale da 60” durante tutte le 6 tappe del tour “Vasco Non Stop Live” di Vasco Rossi (iniziato a Lignano lo scorso 27 maggio), per un totale di 20 passaggi e 450.000 contatti raggiunti. “Passione, parola chiave contenuta anche nel nostro claim, è quanto di più perfetto esista per incarnare lo spirito di Ethos Profumerie. La passione è il motore che ci muove sempre. E noi la intendiamo anche e soprattutto come amore per la bellezza, sì, ma per la bellezza nella sua accezione assoluta, che non si limita al beauty ma che si esprime in tantissime forme, in primis nell’ arte. Per esempio la musica è bellezza, è strumento di aggregazione forte e positivo che diventa passione. O il cinema, che promuove la bellezza in tutte le sue forme. Questo il fil rouge: sostenere progetti che vivono di passione e di bellezza e che rappresentano l’eccellenza italiana. Un buon modo a mio avviso di incrementare costantemente la brand awareness della nostra insegna e contestualmente riempirla di valore e di valori” ha dichiarato Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it