​​

Ethos Profumerie punta sulle masterclass

Ethos Profumerie punta sulle masterclass

Ethos Profumerie punta sulle masterclass. Nel solo mese di Ottobre la società consortile per azioni ha organizzato tre masterclass, vere e proprie lezioni interattive nelle quali saranno svelati tutti i segreti per realizzare make-up perfetti. In particolare, domenica 2 ottobre alle ore 18.00 il primo appuntamento, dedicato al mondo wedding, in collaborazione con Lancôme e Atelier Emé presso il Lloyd’s Baia Hotel Di Salerno e in contemporanea anche online. Ospiti speciali della serata saranno Paolo Antonini, national make up artist di Lancôme e Cira Lombardo, wedding planner e event creator, che consiglieranno i trend beauty e i segreti per organizzare un matrimonio perfetto. Dall’1 al 30 ottobre inoltre un esclusivo concorso permetterà di vincere l’abito dei sogni firmato Atelier Emé, inoltre in palio codici sconto del 20% per l’acquisto di abiti da sposa e buoni del valore di 10 euro sui prodotti Lancôme. Per conoscere la meccanica e tutti i dettagli cliccate qui.

Martedì 11 ottobre invece alle ore 18.30 la masterclass sarà in collaborazione con YSL e sarà dedicata al beauty, con due look esclusivi ispirati alla fragranza Libre. Anche in questo caso l’appuntamento sarà sia in presenza, presso Tenuta Acquaviva di Travagliato di Brescia, sia online e per la prima volta verrà trasmessa anche sull’account Instagram di Ethos Profumerie. Ospite della serata Valter Gazzano, national make up artist YSL. Per l’occasione dal 3 ottobre al 30 novembre nei punti vendita concessionari Yves Saint Laurent Beauté tornano i make-up break: acquistando 59€ di prodotti make-up firmati YSL Beauté i possessori di Ethos Card avranno in omaggio il kit occhi composto da tre travel size (un mascara volume Effet Faux Cils, una matita Dessin Regard e un demaquillant Top Secrets).

Infine giovedì 27 ottobre alle ore 18.30 è in programma la masterclass in collaborazione con Estée Lauder, in presenza presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona e online, dedicata a skincare e make up. La madrina sarà la conduttrice televisiva, attrice ed ex modella Elenoire Casalegno, ma tutti i partecipanti potranno candidarsi per essere protagonisti della serata inviando una foto ad un team di professionisti che selezionerà la persona che verrà truccata durante l’evento. Al termine della masterclass saranno a disposizione postazioni per il “virtual try on” dove i partecipanti troveranno i prodotti citati durante la sessione trucco e – se lo desiderano – potranno effettuare direttamente l’acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it