​​

“Face Anything” la nuova campagna di Smashbox

Alida Gotta – Chef, Silvia Fascians – Fitness blogger, Anfisa Letyago – DJ, Valentina Vitale – surfer, Lorena Cesarini – Attrice, Marina Benedicta Chigbolu – Atleta Olimpica sono le giovani donne che parteciperanno alla campagna digital di Smashbox in occasione del lancio del nuovo fondotinta Studio Skin Foundation 24h, fondotinta a lunga tenuta testato sotto ogni tipo di luce all’interno degli studi fotografici di L.A. e più in particolare nello studio “Flashbox” replica cinque diverse tipologie di luce ( neon, calda, fredda, esterna e diffusa) in modo da risolvere uno dei crucci più ricorrenti di ogni donna: quello di essere perfetta nel bagno di casa ma poi subito diversa in ascensore. Le ambassador sono giovani donne lontane dal mondo del fashio e dello star system, ragazze indipendenti e di carattere che hanno saputo trasformare la propria passione in una vera e propria professione. Il concept della campagna si svilupperà attorno allo scambio di professione, routine, quotidianità per un’intera giornata a dimostrazione di come Studio Skin possa garantire la possibilità di affrontare qualsiasi situazione, anche le più imprevedibili, mantendendo un look sempre impeccabile. La campagna “FACE ANYTHING” partirà dal 17 Gennaio e sarà possibile seguire le vicissitudini delle ambassador sulle principali piattaforme digital. Smashbox è un marchio distribuito nelle profumerie Douglas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it