Clinique realizza uno speciale podcast con Lena Dunham per diffondere il messaggio della campagna #DifferenceMaker (in Italia #Failadifferenza) con ospiti Jane Lauder, global brand president di Clinique, e le Difference Maker Gina Rodriguez, Erendira Ibarra e Jessica Nkosi. L’episodio – in onda dal 28 settembre – inaugura la seconda stagione di “Women of the Hour”, serie podcast di Lena Dunham. I temi sono stati l’importanza di ispirare nelle donne fiducia in se stesse e come un singolo cambiamento possa davvero fare la differenza. Lena Dunham, la creatrice e moderatrice del podcast, è un’attrice, scrittrice, produttrice e regista americana. Al grande pubblico è nota come la creatrice, autrice e star della famosa serie di HBO Girls, per la quale ha ricevuto diverse nomination agli Emmy e due premi Golden Globe. Il suo podcast, Women of the Hour, è stato lanciato come prima stagione nel 2015 e in breve tempo è diventato uno dei podcast più scaricati negli US e in tutto il mondo, raggiungendo il posto #1 sulla classifica iTunes. L’episodio di Women of the Hour dedicato a #DifferenceMaker inaugura la serie completa, visibile da inizio ottobre 2016. Sarà disponibile per il download su iTunes e sulla piattaforma di Lena Dunham e Jenni Konner, LENNY, dove è possibile iscriversi alla newsletter settimanale LennyLetter (www.LennyLetter.com) che tratta temi legati al femminismo e alla valorizzazione della donna.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it