Fenty Beauty è premium partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Fenty Beauty annuncia la sua partnership premium con i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, sottolineando il suo impegno nel promuovere l’inclusività e celebrare la diversità in uno dei più grandi eventi sportivi del mondo. Fin dalla sua creazione, Fenty Beauty ha posto l’inclusività al centro del suo DNA, rendendo i prodotti make-up accessibili a tutte le carnagioni. Fenty Beauty mira a promuovere il contributo essenziale di giovani volontari di ogni provenienza, un gruppo demografico spesso trascurato. Nell’ambito della partnership, Fenty Beauty collaborerà con gli organizzatori di Parigi 2024 per fornire kit di formazione e trucco a 600 giovani volontari di età compresa tra 18 e 21 anni. Questi volontari avranno il privilegio di consegnare medaglie agli atleti olimpici e paralimpici. L’iniziativa prevede:
- Formazione sul trucco: i volontari riceveranno un’introduzione al marchio e indicazioni su come ottenere il look designato per la cerimonia della vittoria. I truccatori Fenty Beauty saranno presenti per abbinare ogni volontario alla tonalità di fondotinta perfetta.
- Kit per il trucco gratuiti: a ogni volontario verrà regalato un kit per il trucco gratuito.
- Formazione e abbigliamento ufficiale: parallelamente alla formazione sul trucco, i team di Parigi 2024 forniranno una formazione specializzata ai volontari in missione e presenteranno loro i loro abiti ufficiali progettati da LVMH, rivelati la scorsa settimana.
Il trucco dei volontari incorporerà una finitura naturale utilizzando Eaze Drop’Lit Glow Enhancer e Eaze Drop Blurring Skin Tint, in risonanza con lo spirito dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 ed enfatizzando la bellezza naturale e inclusiva. Il “Fenty Face” è completato con Invisimatte Instant setting + Blotting Powder per mantenere un aspetto fresco davanti alla telecamera durante gli eventi olimpici e paralimpici, completato da labbra carnose e lucide utilizzando Gloss Bomb Universal Lip Luminizer.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it