Nel 2024 ricorrono i 10 anni di Filorga in Italia. Per celebrare questo anniversario la Maison francese di Alta-Cosmetica Filorga ha deciso di dare voce a persone appassionate, di raccontare le loro storie, i rituali, le emozioni, la visione personale sul fluire del tempo e le scelte di Bellezza attraverso la campagna MyBeauty. MyChoice.
MyBeauty. MyChoice, lanciato sulle piattaforme digitali del brand e nella newsletter Words-Care in occasione della giornata internazionale della donna, è una sinfonia di dodici ritratti che prende forma dalla filosofia di Filorga e se ne fa portavoce. Filorga da sempre assume una posizione di rispetto delle scelte individuali su come porsi in merito ai segni del tempo sulla pelle. Se si ha il desiderio di ricorrere a trattamenti di medicina estetica, Filorga sta al passo nel pre e post-trattamento con il proprio skincare ispirato alle più rinomate tecniche utilizzate in studio medico. Se si accolgono le rughe e i segni del tempo e si sceglie di viverli come la mappa della propria vita e delle proprie esperienze, senza ricorrere a trattamenti in specialistici, Filorga accompagna in questo percorso offrendo la massima efficacia della propria scienza cosmetica. Qualunque sia la scelta, alla base c’è sempre la libertà individuale e il desiderio di prendersi cura di sé, del proprio benessere, della propria pelle. Attraverso conversazioni sincere con persone di età anagrafica e background differenti, MyBeauty. MyChoice rivela storie di bellezza empowered: l’empowerment è al tempo stesso un processo e un obiettivo in cui si è protagonisti assoluti nel prendere coscienza di sé, delle proprie potenzialità, della propria unicità e del potere che si ha per esprimerle e valorizzarle. L’empowerment ha la caratteristica di essere collettivo, un percorso in cui non si è soli, che implica il saper trascendere la propria individualità per riconoscersi in una prospettiva più ampia, potenziata dall’incontro e dallo scambio con l’altro da sé, oltre ogni tentativo di definire cosa sia univocamente bello. Le storie di MyBeauty. MyChoice diventano anche protagoniste del magazine on line del marchio e della newsletter tematica Words-Care. Giunta alla terza edizione, Words-Care è l’osservatorio di Filorga sui fenomeni e sulle parole della Bellezza che stanno cambiando la visione sull’estetica, sui canoni e sulla cura di sé. Con uno approccio olistico, nel corso del 2024, Words-Care accende il suo riflettore sui protagonisti di MyBeauty. MyChoice e sui loro punti di vista, interpreti di fenomeni estetico-culturali della bellezza contemporanea. Ogni mese la newsletter ospita anche contributi di esperti di varie discipline, con l’obiettivo di creare un dialogo di valore con i lettori, comunicando al tempo stesso la visione del marchio sul diritto di ognuno di definire la propria bellezza, la valorizzazione dell’eccezionalità di ogni viso, l’ispirazione alla medicina estetica, l’innovazione, la scienza cosmetica. Il “Prendersi cura”, concetto fondamentale del progetto MyBeauty. MyChoice, non è solo la strategia beauty più potente, ma anche la direzione da percorrere per tracciare il futuro prossimo della bellezza.
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