Ghd ha dato vita con l’hashtag #ghdiDhouse alla prima TikTok House firmata da un brand. 20 Tiktoker sono state ospiti della prima TikTok House ghd per una giornata all’insegna di sessioni di styling live per fare conoscere i prodotti e il mondo ghd, presso la Suite Penthouse dell’Hotel Nhow a Milano. La Brand Ambassador Marta Losito, volto della nuova campagna, con il fidanzato Gianmarco Rottaro insieme a Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto, Aurora Celli, Giulia Paglianiti, Rosalba, Giorgia Malerba, e tante altre hanno creato contenuti da ricondividere su TikTok per tutto il giorno, scandendo i diversi momenti della giornata. In occasione della prima TikTok House firmata ghd in sole 24 ore sono stati pubblicati su Instagram e TikTok più di 300 contenuti per un reach totale di più di 50 Milioni e di 10 Milioni di views. “ghd non è solo il Brand leader nel luxury styling, ma è un Brand che cerca sempre di vivere nuove esperienza, che ha voglia di sperimentare e di liberare l’energia creativa dei ragazzi, come è successo per questo evento facendoci vivere 24 ore incredibili e uniche” ha dichiarato Stefano Filipazzi, managing director ghd Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it