​​

Hanni è global makeup ambassador di Armani

Hanni è global makeup ambassador di Armani

Hanni è global makeup ambassador di Armani. Armani beauty è lieta di annunciare che Hanni – cantante, ballerina e membro del gruppo femminile sudcoreano NewJeans – è la nuova global makeup ambassador di Armani. Hanni sarà protagonista delle campagne del Fondotinta Power Fabric+ e del nuovo rossetto Lip Maestro Satin, che debutterà in Italia a maggio.

“Hanni è un’artista giovanissima con una grande forza espressiva e un’individualità accattivante e irresistibile: trovo questo mix davvero interessante. Ha personalità, e questo per me è il tratto distintivo più importante, sempre” afferma Giorgio Armani.

Membro del gruppo femminile sudcoreano NewJeans, Hanni è considerata uno dei talenti emergenti più promettenti in Corea del Sud. Le NewJeans hanno pubblicato in anteprima il loro singolo di debutto “Attention” il 22 luglio 2022, raggiungendo oltre 1.3 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Le NewJeans hanno stabilito il record per il più alto numero di preordini per un album di debutto di un gruppo femminile K-pop e sono state nominate per il premio Best Female Rookie ai Genie Music Awards 2022. In questo nuovo ruolo, Hanni si unisce agli attuali volti ed ambassador di Armani beauty: le attrici Cate Blanchett, Tessa Thompson, Sydney Sweeney, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro; gli attori Regé-Jean Page, Jackson Yee e Nicholas Hoult; le modelle Barbara Palvin e Madisin Rian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it