​​

I nuovi volti di Catrice

I nuovi volti di CatriceLe vincitrice del social casting insieme alle tre brand ambassador Georgette Polizzi, Giovanna Abate e Megghi Galo

I nuovi volti di Catrice. Dopo uno speciale social casting, il brand di make up del gruppo cosnova ha creato una nuova campagna con tre beauty lover scelte nella community delle consumatrici Catrice: insieme a loro protagoniste come madrine d’eccezione le tre brand ambassador Georgette Polizzi, Giovanna Abate e Megghi Galo. Ispirato al claim “Own your Magic”, questo progetto ha dato la possibilità a tre ragazze della community di beauty lover di Catrice di essere protagoniste di uno shooting beauty e di un esclusivo video insieme alle tre ambassador Georgette Polizzi, Giovanna Abate e Megghi Galo, truccate dal make-up artist Alessandro Orati. Nel mese di giugno, Catrice ha annunciato sui propri canali social il casting per poter partecipare al progetto, e in pochissimi giorni la community ha risposto presente in modo incredibile: sono arrivate infatti oltre 400 candidature da tutta Italia. Dopo una selezione dei profili, sono state scelte tre ragazze a rappresentare tutta la platea di beauty lover Catrice: Valentina Invernizzi, Gabriella Kyere, Noemi Molinar Rubat. A fare da madrine d’eccezione allo shooting che si è tenuto a Milano il 5 luglio sono state Georgette Polizzi, Giovanna Abate and Megghi Galo: insieme alle tre ragazze vincitrici del contest, si sono divertite ad esprimere attraverso il make up la gioia e la magia che i nuovi prodotti Catrice rendono possibili. Sono nati così video, foto, social clip, insieme a tanti sorrisi e a tanti coloratissimi look. I contenuti andranno in onda sui canali social ufficiali di Catrice (Instagram, Facebook, Linkedin, Youtube) fino a settembre, per dare la possibilità a tutti di (ri)vivere una giornata unica. “Interazione, coinvolgimento, voglia di condividere i valori Catrice insieme a tre persone speciali scelte nella nostra community: l’ispirazione per questo progetto è nata così – afferma Ornella Muscillo, communication manager di Catrice – Abbiamo voluto celebrare la bellezza interiore delle persone attraverso il claim “Own your Magic”, dando la possibilità ai nostri consumatori di essere protagonisti. Sono arrivate oltre 400 candidature, una redemption fortissima per la quale ringraziamo profondamente tutti coloro che hanno partecipato al casting”. Il progetto di comunicazione è legato alla visione del beauty che Catrice veicola da sempre: tutti hanno una bellezza unica, dentro e fuori, grazie alle proprie peculiarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it