Il Flower Market di Prada Beauty ha conquistato Milano. In concomitanza con la Milano Fashion Week dello scorso settembre, Prada Beauty ha portato il suo straordinario universo a Milano, trasformando Piazza Cairoli in un Flower Market dal 26 al 29 settembre. Gli iconici elementi del brand, come la tonalità verde pastello, hanno arricchito l’ambiente, evocando l’eleganza distintiva degli spazi Prada. Il Flower Market di Prada Beauty ha consentito ai visitatori di immergersi in un’esperienza sensoriale unica e di scoprire la nuova fragranza femminile di Prada Beauty: Prada Paradoxe Virtual Flower. Una fragranza che reinventa le percezioni e sfida la comprensione della realtà, con la sua firma fresca e floreale. I visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire l’universo creativo e le ultime novità attraverso coinvolgenti attività di fragrance discovery, flower gifting con un mazzo di gerbere daisy e una full immersion nella campagna di comunicazione del nuovo lancio Prada Paradoxe Virtual Flower, il tutto nell’incantevole cornice di Prada. Dal 1913, Prada è sinonimo di eleganza radicale e sperimentazione creativa, che sfida le convenzioni con una purezza intellettuale che ha segnato ogni cambiamento e ridefinito i concetti di beautycare, creando formule e packaging, combinando lusso e responsabilità in un dialogo armonioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it