Il Natale di Pupa è Unboxing Happines. Parte la nuova campagna Pupa Milano dedicata al Natale con lo spot Unboxing Happiness. Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, sorprendere e festeggiare. Quest’anno Pupa ha voluto rappresentare la magia del Natale con un racconto che mette al centro la gioia del dono. All’interno di questo racconto la protagonista dello spot è una ragazza che scartando un pacco regalo scopre una città magica. Strade, palazzi e case interagiscono in modo divertente con i prodotti di Natale Pupa dando vita ad una inedita città natalizia. Dal 1° dicembre la campagna digital pianificata con I-Prospect è online sulle principali piattaforme social e coinvolgerà Instagram, TikTok e YouTube. La campagna TV invece sarà in onda dal 10 dicembre sulle emittenti generaliste, digitali e tematiche. Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD. Inoltre, verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la community a diffondere la felicità del Natale Pupa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it