“In un anno così difficile come quello che si sta per concludere, abbiamo deciso di augurare buon Natale e ribadire la nostra vicinanza alla clientela con una campagna social incentrata sul concetto del bisogno d’amore e sulla riscoperta dei valori familiari. Il video propone, infatti, una famiglia e un bimbo piccolo, simbolo di speranza per il futuro, festeggiare il Natale nel calore domestico” spiega Luigi Bracciano, direttore marketing di Idea Bellezza, che ribadisce che il messaggio è stato rafforzato da un elemento grafico, il classico bastoncino di zucchero, accostato a formare un cuore e diventato elemento decorativo delle vetrine dell’insegna. Il tutto accompagnato dall’hashtag #sweetchristmas. La campagna ha preso il via lo scorso 4 dicembre. Partirà, invece, il prossimo 10 dicembre una speciale operazione di co-marketing con Ritter Sport: a partire dal 10 dicembre tutti i clienti Idea Bellezza che effettueranno un acquisto minimo di 29 euro riceveranno in omaggio una tavoletta di cioccolato Ritter Sport tra le tre novità limited edition (Coconut Macaroon, Caramelized Almonds e Spiced Biscuit) di questa stagione invernale. Per un Natale ancora di più all’insegna della dolcezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it