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La nuova campagna di Chanel N°5

La nuova campagna di Chanel N°5

La nuova campagna di Chanel N°5: Luca Guadagnino, Margot Robbie e Jacob Elordi per See You At 5. See You at 5 è l’interpretazione cinematografica dell’ambizione che Gabrielle Chanel nutriva per le donne. Diretto dal regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino, il film di 2 minuti e 20 secondi con Margot Robbie, nuova testimonial di N° 5, e Jacob Elordi, si sviluppa intorno a un appuntamento mancato. Lungi dall’essere delusa o amareggiata per l’accaduto, Margot Robbie si gode l’attimo, vivendo appieno ogni istante. Serena e sicura di sé, prende il malinteso come un invito estemporaneo alla spontaneità e alla libertà. Consapevole del potere della propria femminilità e di questo momento tutto per lei, sceglie di andare a un appuntamento del tutto inedito, un appuntamento con sé stessa.

 See You at 5 esplora le molteplici sfaccettature della femminilità e interpreta il concetto di desiderio, di attesa, di appuntamento mancato, ma anche di potere e di allure di una donna affermata, aperta alle infinite possibilità che la vita le riserva, qualsiasi esse siano. Essere pienamente sé stessa, conoscere il proprio valore e i propri meriti, essere indipendente ed emanciparsi da qualsiasi forma di approvazione esterna, individuale o sociale, per sfidare i diktacts: è questa l’ambizione di Chanel per ogni donna. Scegliere di creare il proprio ideale femminile. La donna N°5 non aspetta che il mondo la accolga, al contrario: dà voce ai propri desideri e, sicura di sé, va avanti per la sua strada per cogliere le opportunità che le si presentano. La sua femminilità decisa rispecchia la sua allure. E N°5, originale, trasgressivo, unico, temerario, audace, risoluto ed enigmatico, è l’incarnazione olfattiva di questa forza femminile. Prezioso, singolare e leggendario, Chanel N°5 è potente, unico, inimitabile e perfettamente al passo coi tempi. Ecco perché è e sarà sempre il profumo di una donna che sceglie sé stessa. Una donna che si sceglie la libertà delle possibilità, la libertà di essere sé stessa. È un’affermazione potente, sicura e decisamente contemporanea della femminilità.

Il tailleur rosso di Margot Robbie è un omaggio a quello indossato da Carole Bouquet nel 1986 in Monuments, il film pubblicitario di Ridley Scott girato in Utah. Il mito di N°5 continua attraverso le diverse muse… La trama ambiziosa di questo nuovo film trasforma un andirivieni romantico in un memorabile racconto epico, il valore intangibile del lusso e l’anima racchiusa in N°5 emerge all’istante, in modo intimo e universale.

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