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La Prairie: il lusso al servizio dell’innovazione

Il 2017 chiude bene per il marchio svizzero, come sottolinea Claudio Collarile

“Negli ultimi mesi del 2017 le vendite beauty complessive relative allo skincare hanno fatto segnare un +1%, in questo scenario non esaltante noi de La Prairie chiudiamo a +7% ben sei punti sopra il mercato quando solo due anni fa eravamo a +2. Di questo siamo molto contenti, abbiamo ancora tanto lavoro da fare, sul cuore del nostro business, ch è l’antietà facciamo +11%. Per raggiungere questo obbiettivo abbiamo messo in campo un pool di prodotti vincenti che hanno incontrato il favore del pubblico e chiuso l’anno in bellezza con Absolute Filler in tandem con la Luxe Cream. Il 2018 è iniziato in maniera splendida grazie anche allo straordinario lavoro delle nostre Beauty Assistant che hanno lavorato sulle collezioni prodotto in maniera organica e sulle nostre top 20 referenze. In questo hanno passato abbiamo poi migliorato ulteriormente la distribuzione rendendola più coerente con i nostri valori di marca. E siamo particolarmente fieri del risultato raggiunto con l’animazione condotta nel mese di gennaio da Mazzolari dove con la cabina e gli appuntamenti organizzati in due giorni sono stati venduti 50 pezzi del Platinum Rare Cellular Night Elixir, il nostro straordinario elisi rigenerante uscito a inizio anno, in due giorni”. Così Claudio Collarile, general manager La Prairie Italia, ha introdotto il lancio della nuova crema White Caviar Creme Extraordinarie, il nuovo gioiello della collezione La Prairie. Il mercato italiano sta dando grandi soddisfazioni al marchio che sta lavorando su una riduzione di porte, ora circa 400, in modo da rendere più organica la distribuzione, sul servizo al cliente, con le Beauty Assistant e una campionatura lussuosa e premiante e, last but not least, sull’innovazione prodotto.

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