​​

Lancôme illumina il Natale

Lancôme illumina il Natale

Lancôme illumina il Natale. Dal 7 dicembre una Tour Eiffel alta 8 metri – rigorosamente in nuance rosa Lancôme – illumina piazza Cordusio, a Milano. La Tour Eiffel – decorata con oltre 700 flaconi dell’iconica fragranza “La Vie Est Belle” – ha dato il via alle festività natalizie, per celebrare la felicità, intesa come bellezza, libertà d’espressione, sostegno e inclusione, rappresentando così la filosofia di Lancôme. Il sistema di illuminazione è stato sviluppato con l’utilizzo di led a basso consumo per un maggior efficientamento energetico.
L’installazione, completata da un nastro, una slitta, doni e da tre alberi stilizzati, invita i passanti a riflettere sul suo messaggio di libertà e ottimismo e offre loro la possibilità di provare la fragranza “La Vie Est Belle”.
A poche centinaia di metri, in Corso Garibaldi 81, Lancôme celebra l’iconico profumo anche con un murales realizzato da Alessandra Pulixi, famosa illustratrice sarda nota oramai in tutto il mondo come La Fille Bertha @lafillebertha.
Lancôme ricorda alle donne – e non solo – con l’allure tipicamente francese che La Vie Est Belle è innanzitutto una scelta. La scelta di vivere la propria vita e di renderla più bella. A proprio modo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it